Vendere grazie a Facebook
Avevamo una richiesta d'acquisto urgente , una cliente della quale - dopo aver visionato diversi immobili - conoscevamo ormai alla perfezione esigenze e gusti , mancava solo la casa giusta e non stavamo riuscendo a trovarla nemmeno avvalendoci della preziosa collaborazione con colleghi di altre agenzie ( argomento questo al quale dedicheremo presto un post Ad Hoc ) ..
Così abbiamo lanciato un'inserzione sul social network piu' popolare e nonostante il periodo ( ferragosto era davvero alle porte ) siamo immediatamente stati contattati da un Utente che stava per mettere sul mercato casa sua ed abbiamo fissato un appuntamento conoscitivo .
Arrivati sul posto è bastata un'occhiata per capire che la casa era PERFETTA per la nostra cliente acquirente e da lì la strada è diventata in discesa : I proprietari ci hanno conferito incarico di mediazione , l'acquirente è venuta con entusiasmo a visionare l'immobile e noi .. Abbiamo realizzato una vendita durante le ferie , il tutto senza nemmeno aver bisogno di pubblicizzare l'immobile , IL TUTTO GRAZIE ALLe POTENZIALITà DI FACEBOOK E DEL WEB !
Vista la positiva esperienza riproporremo di sicuro questo tipo di strategia ( " A.A.A RIchieste Urgenti " è il titolo dell'inserzione di Agosto ) sempre piu' convinti delle potenzialità enormi del Web da associare ai canonici metodi come cartelli , vetrina , telemarketing etc di vendita che hanno sin qui reso famoso e standardizzato il lavoro delle agenzie immobiliari .
Per sfruttare le nostre potenzialità , i nuovi ( ed i vecchi ) canali di vendita , non resta che contattarci : VI ASPETTIAMO IN AGENZIA #metteteciallaprova
Nessun Commento